Il nuovo smartphone, top di gamma, con Windows Phone 8.1 e tante applicazioni software anche per il mercato business.
L’attesa è finita. Da oggi è in vendita lo smartphone Nokia
Lumia 930, il nuovo e coloratissimo top di gamma, a
un prezzo di 599 euro nelle versioni arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.
Lumia 930 racchiude una ricca suite di applicazioni, oltre alla funzionalità di sincronizzazione di documenti e contenuti fotografici e video tra dispositivi
Windows Phone, computer, tablet e Xbox.
Vediamo nel dettaglio alcune caratteristiche:
- Lo schermo cristallino Full HD OLED da 5 pollici consente di guardare, in qualsiasi condizione di luce, i film o video clip preferiti, mentre grazie alla batteria da 2420 mAh e al sistema di ricaricawireless integrato, non ci si dovrà più preoccupare della ricarica.
- Con l'avanzata fotocamera PureView da 20 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine e ottica ZEISS di alta qualità, sarà ancor più facile e veloce immortalare e rivivere immagini e video.
- Grazie a Nokia Camera ulteriormente potenziata dalla funzionalità Living Images, sarà ancor più semplice aggiungere movimento a foto statiche, mentre le applicazioni di imaging come Nokia Storyteller, Nokia Creative Studio e Nokia Refocus daranno un ulteriore tocco di creatività ad ogni foto.
- Attraverso quattro microfoni altamente performanti e Rich Recording, il Lumia 930 filmerà video in HD dalla qualità, con audio direzionale e supporto per la registrazione e riproduzione in audio surround.
- Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz renderà ancora più rapido e appassionante giocare con l'Xbox, immortalare immagini o elaborare video.
- Le funzionalità integrate includono la visualizzazione delle notifiche con uno swipe al Centro Notifiche e il nuovo pacchetto di funzionalità Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Nokia Camera e HERE Maps e Drive+, che rendono il Lumia 930 il dispositivo ideale per lavorare e divertirsi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.