Le iniziative formative - webinar e un road show itinerante per l’Italia - per spiegare a dealer e installatori i trend di mercato, grazie anche a Context, e le soluzioni del vendor.
Parte il 9 maggio da Milano la
prima tappa di un road show di D-Link,
(qui trovi tutte le informazioni sulle 5 tappe), dedicato agli
installatori e partner. Un'occasione per fare il punto sui
nuovi trend di mercato e le
opportunità legate alla
connettività aziendale e alle Smart City, con la partecipazione degli esperti di
Context, analista di riferimento nel mondo del Canale ICT.
“
D-Link ha sempre tenuto in grande considerazione il rapporto con il canale e la formazione costante degli installatori, fornendo consulenza professionale ai partner VIP+ per la progettazione di nuovi impianti e anche supporto post-vendita” premette
Stefano Nordio, VP di D-Link Europe, che continua “
il mercato è a un bivio importante, per vincere la sfida del futuro bisogna evolversi e noi vogliamo aiutare i nostri partner a cogliere questa opportunità, dimostrando loro che possono sempre contare su D-Link”.
Stefano Nordio, VP di D-Link Europe
Per tutti i gusti: Webinar e Roadshow gratuiti
Il vendor ha messo in campo
numerose iniziative che accontentano tutte le esigenze: a partire da una serie di
webinar gratuiti, dedicati a installatori e partner, della durata di
45 minuti l’uno, in cui si presentano e spiegano le
nuove soluzioni wireless dell’azienda declinate per rispondere alle esigenze di
Smart City e Imprese 4.0.
Di grande rilievo la prima edizione di un
Road Show di cinque tappe, che
a partire dal 9 maggio toccherà cinque città - Milano, Torino, Firenze, Bari e Caserta, con partecipazione sempre gratuita.
Ogni appuntamento sarà
aperto da un analista di Context che farà il punto sui
trend emergenti, al fine adattarli alle esigenze locali, per proseguire con la testimonianza di
un case study di successo e con l’intervento degli esperti D-Link.
“
I road show sono un momento di formazione importante che permette anche di incontrarsi faccia a faccia e rinsaldare legami che spesso sono di lunga data. Ma servono anche per espandere il network, ricordo infatti che diventare partner VIP+ di D-Link è semplice e veloce” conclude Nordio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.