▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Tech Data, nuova organizzazione BU Printing & Supplies

La nuova struttura, ideata nell’ottica di creare un’organizzazione sempre più focalizzata sui servizi e sul miglioramento continuo dell’offerta e della gamma prodotti, nasce con lo scopo di rispondere in maniera più efficace a tutte le richieste nel mercato delle soluzioni stampa.

Distributori
Il distributore Tech Data ha annunciato a nuova organizzazione del team Tech Data Italia per la BU Printing & Supplies. La nuova struttura, ideata nell’ottica di creare un’organizzazione sempre più focalizzata sui servizi e sul miglioramento continuo dell’offerta e della gamma prodotti, nasce con lo scopo di rispondere in maniera più efficace a tutte le richieste nel mercato delle soluzioni stampa.
amanda brembatiIn questa direzione va anche la nomina di Amanda Brembati, che assume il ruolo di BU Manager Printing & Supplies, a riporto diretto di Jose Dias, Endpoint Solutions Director. La manager, dopo aver ricoperto per quasi dieci anni differenti ruoli di vendita in Tech Data, ha dichiarato: "Sono onorata dell’opportunità che Tech Data mi ha dato, come Business Unit Manager della rinnovata BU Printing & Supplies. In un settore in continua evoluzione  bisogna accogliere con energia e passione le nuove sfide che il mercato impone, ideando nuove iniziative e servizi per i partner, per poter offrire soluzioni sempre più focalizzate sui bisogni dei nostri clienti”.

Oltre ad Amanda Brembati, il Team Printing & Supplies si compone di diverse figure di marketing e di vendita, ognuna focalizzata su aspetti specifici legati sia al business, lavorando come guida per la crescita nel mercato di riferimento in sinergia con i Team di vendita; sia al brand,  contribuendo alla gestione delle relazioni con i diversi produttori distribuiti da Tech Data, seguendone i programmi, impostando la politica di pricing e curando il marketing di prodotto. Un importante focus viene dato al contatto con il cliente, in modo proattivo attraverso l’erogazione del servizio di configurazioni prodotti, informazione sui programmi di canale e quotazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter