Dopo le aperture di Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina e Napoli inaugurato ad Avellino il secondo centro di assistenza monobrand Samsung per prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e audio video.
Dopo le aperture di Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina e Napoli, sempre in Campania, è stato inaugurato ad Avellino il Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung. Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e audio video di Samsung. Il Customer Service di Avellino è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, vendita di accessori originali Samsung e consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti esperti del nuovo centro. Il Samsung Customer Service di Avellino si trova in via Carducci 29, e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19.
“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand” afferma Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.