Dopo sette anni in azienda, al manager è affidata la direzione commerciale; a Gabriele Sposato il ruolo di Direttore Marketing. Le nomine si inseriscono in un disegno più ampio di piani di sviluppo e crescita aziendale
Cambio di poltrone in Aruba: Stefano Sordi diventa
Direttore Commerciale mentre
Gabriele Sposato prende il suo posto come
Direttore Marketing. Le nomine si inseriscono in un
più ampio disegno aziendale di sviluppo, secondo cui, l’azienda, guidata dall’
Amministratore Delegato Stefano Cecconi, nel 2019 punta a
incrementare ulteriormente la propria presenza nazionale e internazionale, consolidando le divisioni al suo interno.
In Aruba dal 2012,
Sordi, che vanta un ventennio di esperienza nel settore IT in Italia e all’estero, assume la
guida della divisione commerciale con la
responsabilità sia del dipartimento vendite sia di quello marketing.
Il ruolo di
Direttore Marketing passa a
Gabriele Sposato, da cinque anni in Aruba, con alle spalle
un’esperienza ventennale in ambito web e digitale in realtà di riferimento a livello europeo ricoprendo ruoli manageriali sia in ambito marketing sia vendite.
Stefano Sordi, Direttore Commerciale, ArubaCome detto,
le nomine si inseriscono in un più ampio piano d’investimenti che sta portando l’azienda a consolidare la propria posizione, sia come operatore di servizi web online, sia come player nel mercato enterprise per le soluzioni
Cloud, Data Center e Trust Services.
“Siamo felici di ufficializzare il nuovo ruolo di due manager dei quali conosciamo bene sia talento che passione. Il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise; allo stesso modo, Gabriele Sposato, come CMO, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business”, ha commentato
Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba.
Gabriele Sposato, Direttore Marketing, Aruba
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.