A diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, nel nuovo ruolo Martina Pietrobon si occuperà di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione e guiderà le iniziative digital e social
Un
percorso arricchente quello di
Martina Pietrobon in Microsoft Italia nuovo
Direttore Marketing Centrale della filiale italiana, a cui arriva dopo essere stata
Direttore della divisione Dynamics e
Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese.A
diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, nel nuovo ruolo Martina Pietrobon si occuperà di
coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Oltre a ciò Martina Pietrobon
guiderà le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come
Intelligenza Artificiale e Cloud Computing.
Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Microsoft ItaliaPrima di lavorare in Microsoft Italia, Martina Pietrobon
ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.
Laureata cum laude in Psicologia del Marketing presso l’Università Cattolica di Milano e con un MBA presso il Mip Politecnico di Milano, Martina Pietrobon, nata a Bassano del Grappa, è sposata, mamma di un bimbo, adora gli animali e viaggiare per scoprire nuove culture.
Martina Pietrobon, Direttore Marketing Centrale, Microsoft Italia
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.