▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Bollette a 28 giorni, multe salate per TIM e Wind Tre

2,4 milioni di euro di multa è la somma totale inflitta dall'Agcom a Tim e a Wind Tre per varie questioni inerenti al passaggio dalle cosiddette "bollette a 28 giorni", ormai vietate dalla legge, a quelle mensili, con le relative modifiche contrattuali.

Mercato
AGCOM, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha sanzionato con tre distinte sanzioni - per un totale di circa 2,4 milioni di euro -Tim e a Wind Tre per diverse questioni inerenti al passaggio dalle cosiddette "bollette a 28 giorni", ormai vietate dalla legge, a quelle mensili, con le relative modifiche contrattuali. Lo si legge sul sito dell'AGCOM. Tim è stata sanzionata in due delibere, una per 464mila euro e la seconda per 1,044 milioni di euro (per un totale di circa un milione e mezzo), mentre a Wind Tre è stata inflitta una multa da 870mila euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter