Totalmente ristrutturato e riorganizzato, il nuovo Business Demo Center, pensato per ospitare i rivenditori con i loro clienti, è focalizzato su proposte business e professionali presentate in aree di lavoro pensate per valorizzare i prodotti integrati con software e applicativi di terze parti.
Epson Italia ha inaugurato, presso la propria sede di Cinisello Balsamo (MI), l'
Epson Business Demo Center(
www.epson.it/demo-center), uno spazio moderno e funzionale dove clienti e partner possono incontrarsi, fare networking e conoscere le soluzioni business integrate in ambienti di lavoro reali.
Totalmente ristrutturato e riorganizzato, il nuovo
Business Demo Centerè focalizzato su proposte business e professionali presentate in aree di lavoro pensate per valorizzare i prodotti integrati con software e applicativi di terze parti.
"Abbiamo voluto creare uno spazio da condividere con i nostri partner - ha spiegato
Massimo Pizzocri, Amministratore Delegato di Epson Italia - Uno spazio pensato per ospitare i rivenditori con i loro clienti, per permettere loro di presentare soluzioni diverse, innovative, capaci di fare la differenza, per far crescere le idee e il business".
"All'interno del nuovo Business Demo Center - spiegaFlavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia - i prodotti Epson non sono più semplicemente esposti, ma calati in contesti reali come potrebbe succedere in un vero ufficio o in un vero negozio. Per questo motivo, in ogni ambiente è possibile trovare prodotti di tipologie diverse in funzione dell'applicazione di utilizzo".
Clienti e partner possono trovare tutta l'offerta business e professionale di Epson
Dalle soluzioni di stampa alla videoproiezione, fino all'home living e al retail, nel nuovo
Epson Business Demo Centerl'offerta di Epson viene declinata nei singoli settori
Le diverse aree tematiche:
- Area Corporate: in un tipico ambiente di ufficio, le soluzioni di stampa e di videoproiezione sono declinate per gruppi di lavoro o postazione singola, oppure per applicazione specifica come la progettazione tecnica. Particolare importanza è data alla gamma WorkForce Pro, soluzione di stampa eco-sostenibile, perfettamente integrata con software di gestione del parco stampanti e dei flussi di lavoro.
- Area Graphic Lab:in questo laboratorio fotografico, sono protagoniste le soluzioni sviluppate per chi opera nel campo della comunicazione creativa, della fotografia professionale/commerciale e delle prove colore: sono presenti stampanti della serie SureColor SC-P, laboratori digitali SureLab per la stampa di foto, scanner e videoproiettori.
- Aree Retail e Hospitality:la parola d'ordine è digitalizzazione, quindi semplificazione dei processi per una gestione più efficiente del punto cassa. L'obiettivo è raggiunto grazie alla trasmissione elettronica dei corrispettivi, alle installazioni multimediali immersive, alla stampa on-demand di etichette. Un'esperienza completa per un moderno commercio oggi sempre più digitale.
- Area Education:l'impatto visivo di un'area di proiezione larga 4 m e alta 1,60 m, resa interattiva dai videoproiettori Epson, offre importanti vantaggi in termini di coinvolgimento degli studenti, dalla facilità di apprendimento ad una maggiore interazione con docente e compagni. A questo essenziale strumento didattico, si aggiungono soluzioni di stampa e supporti visivi per il laboratorio.
- Meeting Room:offre una proiezione tradizionale con un sistema di video conference e una stampante a supporto, oltre a un'applicazione di Interactive Wall, realizzata su una pellicola on/off, che capta i movimenti delle persone attivando scenari interattivi.
- Huddle Room:uno spazio di incontro informale con una soluzione wireless per videoconferenza interattiva con una stampante a supporto.
- Area Home Living:qui è stato ricostruito il salotto di casa con soluzioni di Home Cinema di fascia alta e di Home Entertainment. Un'applicazione di Realtà Aumentata realizzata con gli smartglass Moverio fornisce maggiori informazioni sui prodotti esposti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.