Joachim guiderà lo sviluppo di un portfolio di prodotti potenziato e specificamente concepito per il Canale, con politiche commerciali competitive e una serie di iniziative e programmi di marketing volti a dare sostegno ai rivenditori. Inoltre avrà il compito di sostenere nuovi sviluppi di prodotti per questo segmento e introdurre le soluzioni di edge computing.
Joachim Fischer è il nuovo direttore vendite del canale per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di
Vertiv. società che opera in 130 paesi e attiva nel segmento delle soluzioni Data Center.
Joachim, con sede a Monaco, porterà l’ottima expertise acquisita, avendo già lavorato come general manager sales per NEC in Germania, Austria e Svizzera (DACH) e realizzando importanti programmi di sviluppo per il canale.
Nel quadro di una strategia più ampia, Joachim guiderà lo sviluppo di un portfolio di prodotti potenziato e specificamente concepito per il canale, con politiche commerciali competitive e una serie di iniziative e programmi di marketing volti a dare sostegno ai rivenditori. Inoltre, il suo ruolo sarà essenziale per sostenere nuovi sviluppi di prodotti per questo segmento e per introdurre sul mercato le soluzioni di edge computing.
“Abbiamo lavorato con grande intensità per sviluppare e arricchire la nostra value proposition integrando il portfolio di prodotti con soluzioni ad hoc per il canale, prevedendo investimenti per l’ingaggio di nuovi rivenditori e ulteriori investimenti per sviluppare programmi di marketing di canale. Tutto ciò con l'obiettivo di attrarre nuove partnership, partendo dalla fiducia reciproca e dalla volontà di assicurare una considerevole crescita per i distributori e i rivenditori del nostro canale, nel quadro della nostra più ampia strategia di go-to-market”, afferma Karsten Winther, vice president della divisione vendite di Vertiv in EMEA.
“Possiamo contare su un potenziale incredibile che, abbinato alle capacità di Joachim di sviluppare progetti e business ad alto tasso di crescita nel canale, unitamente a tutte le nuove iniziative messe in campo, ci faranno progredire notevolmente, attraendo nuovi channel partner e ampliando la nostra presenza in questo segmento di mercato così mutevole, dinamico e critico”.
Joachim, con sede a Monaco, porterà l’ottima expertise acquisita, avendo già lavorato come general manager sales per NEC in Germania, Austria e Svizzera (DACH) e realizzando importanti programmi di sviluppo per il canale. Nel quadro di una strategia più ampia, Joachim guiderà lo sviluppo di un portfolio di prodotti potenziato e specificamente concepito per il canale, con politiche commerciali competitive e una serie di iniziative e programmi di marketing volti a dare sostegno ai rivenditori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.