Le nuove feature introdotte con i nuovi dispositivi A4 a colori (serie CS421dn, CS521dn, CS622de, CX421adn, CX522ade, CX622ade e CX625).
Lexmark annuncia una nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione formato A4, a colori, che combina affidabilità, produttività, sicurezza e qualità di stampa per utenti business.
I nuovi dispositivi A4 a colori (
serie CS421dn, CS521dn, CS622de, CX421adn, CX522ade, CX622ade e CX625) sono stati potenziati nelle funzionalità chiave per ridurre il costo totale di proprietà:
SEMPLICITÀ DI UTILIZZO
e-Task, la moderna interfaccia utente stile tablet di Lexmark, garantisce una maggiore semplicità e facilità d'uso sull’intera gamma. I flussi di lavoro sono completamente personalizzabili e possono essere adattati alle esigenze degli utenti. Funzionalità di accessibilità quali la guida vocale, una presa per cuffie e la tastiera rendono i dispositivi semplici da usare per chiunque.
PRESTAZIONI
Potenti processori multi-core e livelli di memoria più elevati offrono un’intelligence tale per cui questi dispositivi sono realmente “a prova di futuro”, grazie a costanti aggiornamenti firmware nel tempo. I dispositivi assicurano un miglioramento del 25% della velocità di stampa, con il 64% di tempo in meno necessario per la prima pagina, nonché un aumento della velocità di scansione fronte-retro da 15 immagini.
STAMPA DI QUALITÀ
La funzionalità Lexmark Colour Replacement consente di stampare con precisione i loghi aziendali o qualsiasi colore necessario nei documenti più riservati, il tutto con una maggiore resa dei prodotti di consumo.
MOBILITÀ
Questi nuovi dispositivi offrono diverse opzioni di stampa mobile, consentendo ai dipendenti di completare task tramite device mobile autorizzati con l’app gratuita Lexmark Mobile Print. La stampa è anche possibile con AirPrint, Google Cloud Print, Mopria o Windows Mobile.
SICUREZZA
Le apprezzate funzionalità di sicurezza a 360° di Lexmark aiutano a proteggere documenti, dispositivi e reti da accessi non autorizzati e sono integrate in ogni prodotto della serie. La protezione completa e aggiornabile su tutta la gamma consente di controllare gli accessi, proteggere i dati del disco rigido e i sistemi operativi, nonché di prevenire gli attacchi alla rete.
SOSTENIBILITÀ
Questi dispositivi soddisfano i più severi requisiti ambientali globali. Secondo quanto dichiarato da Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark:“I nuovi modelli sono pensati per essere affidabili, produttivi e durevoli. I dipartimenti IT potranno apprezzarne la longevità e la praticità, mentre gli utenti noteranno l'elevata qualità del colore, le prestazioni all'avanguardia e le funzionalità intuitive”.
“I nuovi prodotti seguono una gamma completa di dispositivi monocromatici lanciata nel 2018 per soddisfare le esigenze degli utenti. Lexmark ora offre tutto, dai dispositivi a colori entry level a partire da 23 pagine al minuto con 250 pagine di output, fino a 66 pagine al minuto per alcune delle stampanti monocromatiche. Questo lancio a 360° amplia ulteriormente la nostra gamma di prodotti, consentendo ai clienti di sfruttare ulteriormente le tecnologie di imaging più recenti per far crescere il proprio business” conclude Waugerman.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.