La 5° edizione si svolge a Roma ed è un momento di approfondimento, relazione e confronto tra il vendor, i partner tecnologici e quelli di canale. Un'occasione per conoscere le novità dell'offerta tecnologica, il programma di canale, la strategia di mercato e le frontiere innovative oltre il NAS, come videosorveglianza, Intelligenza Artificiale e Internet of Things.
In questa veloce cronistoria, i punti salienti della mattinata della QNAP Partner Conference, in corso oggi a Roma. All'appuntamento romano sono intervenuti otre 100 partner in rappresentanza di reseller, system integrator, Var.
Nel corso della mattinata
Arianna Abbondandolo, responsabile marketing di QNAP Italia ha presentato il programma di canale, le attività di marketing e di formazione ai partner di canale, incluso le
certificazioni e per i partner QNAP.QNAP significa "tecnologia" e nel corso di questo evento il vendor ha offerto ai partner numerose sollecitazioni in termine di approccio tecnologico.
Oltre al NAS. QNAP amplia il segmento di mercato offrendo soluzioni tecnologiche e di prodotto indirizzate alla videosorveglianza.
All'appuntamento romano non poteva mancare la line up sui nuovi prodotti.
...e un focus particolare sui partner tecnologici
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.