▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Nuance Power PDF 3, nuovi livelli di produttività a disposizione di aziende e professionisti

L’ultima versione del software permette di proteggere le informazioni, gestire in maniera ottimizzata i workflow documentali e incrementare le prestazioni aziendali

Prodotti
Nuance ha annunciato la disponibilità dell’ultima versione di Power PDF, il software pluripremiato che consente alle aziende di creare, modificare, firmare e condividere documenti PDF. Il nuovo Power PDF 3 integra tutte le funzionalità delle versioni precedenti, offrendo benefici aggiuntivi in diverse aree tra cui esperienza utente, precisione di conversione, compatibilità documentale, supporto a eSignature con l'integrazione del workflow, collaborazione e revisione di testi.

Il software consente alle aziende di ridurre notevolmente i costi di gestione delle licenze PDF, offrendo un’esperienza sicura e intuitiva. Nello specifico, per quanto riguarda la conversione, gli utenti possono ora beneficiare di documenti Pdf estremamente più precisi e di documenti Microsoft Office dal layout impeccabile, evitando lavorazioni successive delle parole identificate in modo errato o sulla formattazione della pagina. In merito alla compatibilità dei documenti, Power Pdf 3 supporta lo standard Iso Pdf 2.0, garantendo la compatibilità dei documenti Power Pdf con la vasta gamma di lettori e processori Pdf esistenti, requisito fondamentale per svolgere al meglio le proprie attività aziendali. La maggiore produttività è assicurata, invece, da Power Pdf 3 attraverso funzionalità di collaborazione in tempo reale sui documenti, il che consente a più utenti della stessa rete di modificare i documenti Pdf senza dover perdere tempo a inviare continue email. Il nuovo Power PDF offre, poi, l’integrazione del workflow documentale sicuro di DocuSign eSignature, consentendo di firmare e inviare documenti direttamente dall’interfaccia PDF. Sotto il profilo dell’esperienza utente ottimizzata, Power PDF 3 offre una semplicità ancora maggiore grazie alla nuova visualizzazione dei documenti in schede che permette di aprire più documenti all’interno di un’unica finestra. Il software è dotato, inoltre, di nuove barre multifunzione ricche di funzionalità sempre disponibili e di nuove interfacce a colori che ne semplificano la personalizzazione.
Infine, il nuovo Power PDF semplifica le revisioni attraverso nuovi metodi per riconoscere in modo intelligente i blocchi di testo e offre la possibilità di unire documenti aperti in un unico file Pdf con il semplice clic di un pulsante.

“Nuance sta introducendo sul mercato la sua soluzione di creazione e revisione basata su PDF ad oggi più solida, avanzata e funzionale - ha commentato Tracey Mustacchio, Senior Vice President of Product & Marketing, Nuance Document Imaging -La nuova versione è focalizzata su un approccio individuale, che consente ai singoli utenti di aumentare la produttività e, al contempo, di ridurre le lavorazioni successive con funzionalità di conversione dei documenti più efficienti. Permette, inoltre, di integrare eSignature nei workflow per svolgere al meglio le proprie attività di business. Power PDF 3 offre maggiori vantaggi alle aziende ed è stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze di utenti di file Pdf principianti e avanzati”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter