▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Acer, ecco lo smartphone con tre Sim

Lo smartphone Acer Liquid E700 ha un display HD da 5 pollici ma soprattutto permette di ospitare ben tre SIM.

Prodotti
Acerin occasione del Computex, ha presentato il nuovo smartphone Liquid E700, caratterizzato dalla possibilità di ospitare tre Sim e che opera in modalità quad band. Il device ha un'autonomia di 60 giorni  - in standby-  12 ore di riproduzione video, 100 di musica e 24 ore di conversazione.
Lo schermo è  HD, da 5 pollici, e utilizza le tecnologie IPS e Zero Air Gap, che rendono nitide e realistiche le immagini anche con ampi angoli di visione, fino a 178 gradi. 
acer-liquid-e700-lo-smartphone-tri-sim-1.jpgAcer Liquid E700 si avvale della tecnologia integrata DTS Studio Sound con altoparlante frontale, che genera un campo sonoro più ampio con musica e video e una voce più nitida utilizzando il vivavoce. 
acer-liquid-e700-lo-smartphone-tri-sim-2.jpgLe performance sono garantite dal processore quad-core con 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria flash, per una buona reattività in qualsiasi tipo di applicazione, anche in multitasking, grazie alla soluzione Acer FLOAT che consente l’utilizzo di più app sullo schermo. 
Liquid E700 è poi dotato di alcuni dei migliori strumenti offerti da Acer, come AcerRAPID, che insieme al flash LED frontale permette di realizzare selfie di alta qualità, o Acer LiveScreen, perfetto per comunicare con i colleghi di lavoro, o per condividere contenuti personali. 
Acer Liquid E700 sarà disponibile in alcuni paesi europei, Medio Oriente ed Africa a partire da agosto nelle due varianti di colore Soft-touch black e Metallic Red, ad un prezzo consigliato di 199 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter