Da Techly tre soluzioni "fisiche" per garantire la sicurezza e impedire l’accesso a persone non autorizzate ai dispositivi che contengono dati sensibili.
Techly Professional, brand di
IC Intracom, sempre attenta e preparata nell’ambito della sicurezza, è pronta per l’appuntamento più importante in materia di protezione dei dati sensibili: l’entrata in vigore dal 25 Maggio del nuovo regolamento Europeo GDPR (General Data Protection Regulation).
Per garantire maggiore protezione e tutela contro accessi non autorizzati,
Techly Professional ha introdotto un nuovo dispositivo denominato ICRLIM08: si tratta di un box di sicurezza per DVR e sistemi di videosorveglianza che permette di alloggiare al suo interno un videoregistratore e un monitor, ma anche piccoli switch, per proteggerne i dati ed evitare accessi sgraditi.
I dispositivi vengono installati direttamente sul coperchio dotato di apertura a 90° e il monitor viene fissato sul fondo dove si trovano gli attacchi VESA 50/75 e 100, permettendo così un pratico e veloce accesso agli apparati. I lati presentano profili pre-tranciati per facilitare il passaggio dei cavi, eall'interno è previsto l'alloggiamento di una multipresa da 10".
Il ricircolo dell’aria nella struttura è garantito dalla presenza delle feritoie su tutti i lati e per evitare eventuali surriscaldamenti è possibile installare anche due ventole. Inoltre, per assicurare maggiore salvaguardia e protezione, il box è munito di una doppia serratura con chiavi diverse.
Per la custodia di Notebook e accessori per LIM, è dispnibile il modello ICRLIM01. Questo rappresenta l’accessorio da affiancare all’utilizzo delle LIM, dal momento che custodisce rendendo immediatamente disponibili gli strumenti fondamentali di ogni sessione di apprendimento multimediale, quali: mouse, tastiera, tavoletta grafica, telecomando etc. Il ripiano con ribaltina funge da base per il notebook, e all’interno vicino al pratico appoggio per il mouse è prevista la predisposizione per il montaggio di una multipresa, inoltre prima di chiudere la ribaltina una fascia elastica fissa saldamente il dispositivo.
Nella parte inferiore, un pratico vano permette di alloggiare l’alimentatore e i vari cavi di collegamento, così tutti i dispositivi, e relativi accessori, potranno essere custoditi sotto chiave in maniera ordinata e soprattutto sicura.
Sempre nell’ottica di proteggere i dispositivi contro accessi non autorizzati, Techly Professional ha fornito tutte le sue linee di armadi rack di serrature a chiave sui pannelli.Per la realizzazione di piccole reti o per installazioni domestiche, tra le linee di armadi proposte da
Techly Professional, il modello I-CASE EW-2009G5, un armadio rack a muro a sezione unica che può contenere max 10 unità.
Il solido armadio ha una porta d’apertura in vetro temprato con serratura a chiave, facilmente removibile e reversibile; è provvisto di montanti anteriori 19” regolabili in profondità mentre il pannello posteriore cieco è dotato di fori per l’installazione rapida a parete. I pannelli laterali ciechi sono asportabili e dotati di chiusura a chiave e presentano inoltre delle asole per agevolare l’aereazione. Favorire un maggior ricircolo dell’aria all’interno di questo rack è estremamente semplice e sicuro grazie anche alla predisposizione per due ventole che eviteranno il possibile surriscaldamento dei dispositivi contenuti e la continua ventilazione. La gestione dei cavi è facilitata dalla presenza su base e tetto di profili pre-tranciati che permettono di l’ingresso e l’uscita di tutti i cavi dall’armadio. Tutti i dispositivi ordinati e raccolti all’interno dei box e degli armadi rack di Techly Professional, saranno sicuramente comodi in fase di manutenzione, notevolmente facili da gestire e specialmente protetti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.