All'edizione Ict Trade 2014, Sauro Romani, Alliances & Channels Country Leader di Oracle Italia, illustra due concetti cardine della strategia di offerta Oracle che si riverberano anche sul modello di go-to-market: semplificazione e innnovazione.
Oracle investe su partner selezionati per spingere le aree più innovative A Ict Trade Sauro Romani, Alliances & Channels Country Leader di Oracle Italia, illustra due concetti cardine della strategia di offerta Oracle che si riverberano anche sul modello di go-to-market: semplificazione e innnovazione. La semplificazione dell’offerta, ovvero l’integrazione verticale, offre benefici al partner che propone prodotti ingegnerizzati e suite altamente integrate al cliente finale consentendogli di concentrarsi maggiormente sui processi di business. Il tutto senza andare a discapito degli standard e senza creare lock in. Inoltre, crea risparmi per il cliente finale che può liberare risorse al fine di indirizzare nuovi progetti innovativi.
Sauro Romani, inoltre, tocca il tema del cloud computing e il valore che questo paradigma può portare ai partner, introducendo il concetto di Oracle Marketplace, e spiega la strategia di investimento che Oracle sta attuando lato partner per indirizzare le aree più innovative.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.