La tappa italiana del roadshow avrà come focus centrale le tecnologie per la trasformazione digitale legate ai diversi settori verticali. Spazio ai partner di canale e agli end user.
Puntuale come ogni anno il prossimo 8 maggio si alza il sipario del
Fujitsu World Tour l'evento italiano per utenti finali e partner di canale di Fujitsu. Quest'anno il tema del roadshow è
“Co-Creation for success”, con l’intento di mettere a fuoco la capacità di Fujitsu di dare vita alle idee di digital business dei propri clienti, combinando le giuste partnership e le competenze per ottenere concreti vantaggi in termini di trasformazione digitale.
Come detto
l’appuntamento italiano con il Fujitsu World Tour 2018 è per martedì 8 maggio, presso l’NH Milano Congress Center di Assago. Per i clienti e i partner di Fujitsu sarà l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società, in particolare in ambito
AI,
Cybersecurity,
IoT e
Quantum Computing.
L’ospite di quest’anno sarà Y
oshikuni Takashige, Vice President of Marketing Strategy and Vision di Fujitsu, che racconterà come la società sta supportando le organizzazioni nel fornire un valore nuovo e tangibile al loro business. Da segnalare anche l’intervento di
Gilberto “Gillo” Nobili, Operation Manager e membro del Sailing Team di Luna Rossa e di
Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia, che sottolineerà il valore della tecnologia in una squadra come quella di Luna Rossa.
Anche la tappa milanese vedrà protagonista l’intero portafoglio tecnologico di Fujitsu e verranno trattate tutte le più attuali tematiche di innovazione: dall'intelligenza artificiale, presentata con simpatiche demo, come un
barista-robot in grado di scegliere e preparare il cocktail più appropriato per ogni cliente sfruttando le capacità di riconoscimento facciale, fino alla presentazione di
Digital Annealer, una combinazione innovativa di informatica classica e informatica quantistica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.