La partnership prevede la visibilità del marchio sulla monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. Lenovo fornirà inoltre alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.
Lenovo ha avviato una partnership di sponsorizzazione pluriennale con la
Scuderia Ferrari a partire dal campionato 2018 della Formula 1 che oggi fa tappa
sul circuito di Shangai per il Gran Premio della Cina.
La partnership prevede la visibilità del marchio, attraverso il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team.
Lenovo fornirà inoltre alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.
Commentando la sponsorizzazione,
Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, ha dichiarato: “
Lenovo è felice di essere partner di Scuderia Ferrari, e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.