▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Brevi, in tutti i cash&carry l'offerta Asus ZenFone

Ora è disponibile in tutti i cash&carry Brevi una line-up completa di smartphone, con le versioni ZenFone 4 Max (in entrambe le configurazioni, con display da 5.2” e 5.5”), ZenFone Max Plus (M1) e ZenFone 4 Selfie Pro.

Distributori
Brevi, distributore di primo piano sulla scena del mercato ICT, ha siglato conASUS EUROPE unaccordo per la distribuzione degli smartphone ZenFone, la popolare linea di telefonia mobile della multinazionale taiwanese (www.asus.com/it).
In tutti i Cash&Carry Brevi è ora disponibile una line-up completa, con le versioni ZenFone 4 Max (in entrambe le configurazioni, con display da 5.2” e 5.5”), ZenFone Max Plus (M1) e ZenFone 4 Selfie Pro.
asus zenfone maxplus

chiminello breviL’accordo per la Distribuzione della gamma smartphone conferisce ulteriore spessore alla partnership fra le due aziende, che da anni sviluppano insieme una perfetta sinergia commerciale. Due realtà particolarmente complementari, per tipologia di prodotti da parte di ASUS, per canale commerciale da parte di Brevi (qui a lato Nicoletta Chiminello, Product Manager Mobile Division, Brevi). Con queste premesse, l’accordo per la Distribuzione della gamma ZenFone prospetta grandi potenzialità, inserendo nel circuito Brevi un brand di prima fascia, in un segmento strategico quale la telefonia e allo stesso tempo mettendo a disposizione del vendor un canale sensibile e ricettivo al prodotto ASUS, e quindi in grado di proporlo alla propria clientela nella giusta maniera.

Perfettamente rodate anche le modalità di gestione del post-vendita, con la possibilità per il reseller di utilizzare gli stessi canali di assistenza che già usa per i notebook.
Con l’inserimento della gamma smartphone Asus, Brevi aggiunge un nuovo, fondamentale tassello al suo  ventaglio di offerta: un “A” brand in distribuzione diretta, in un segmento dai grandi numeri quale quello della telefonia. Una carta vincente in più per un Distributore in costante ascesa, sia nei numeri (+ 7% al termine dell’anno scorso, ancora in forte crescita all’inizio del 2018) che nella qualità dell’offerta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter