Nokia Lumia 360 sarà disponibile in Italia a partire dal 16 maggio e il prezzo ufficiale è di 149 Euro. A partire dal 16 giugno invece, sarà reso disponibile anche il nuovo Nokia Lumia 635, dotato di connettività LTE, al prezzo di 179 Euro, nelle colorazioni arancione, verde e giallo brillanti e nelle versioni opache nero e bianco.
I nuovi smartphone di casa
Microsoft, Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 635, entrambi dotati del sistema operativo
Windows Phone 8.1, stanno per essere commercializzati
in via ufficiale anche in Italia. La notizia giunge in via ufficiale dal colosso di Redmond stesso.
Nello specifico, Nokia Lumia 630
sarà disponibile in Italia a partire dal 16 maggio e il prezzo ufficiale sarà di
149 Euro.
A partire
dal 16 giugno invece, sarà reso disponibile anche il nuovo Nokia Lumia 635, dotato di connettività LTE, al prezzo di 179 Euro, nelle colorazioni arancione, verde e giallo brillanti e nelle versioni opache nero e bianco.
Entrambi gli smartphone sono dotati di tutte le funzionalità messe a disposizione da Microsoft e Nokia, come per esempio
MixRadio, mappe HERE, giochi Xbox, l'app Storyteller e SensorCore, capace di rilevare il movimento senza consumi eccessivi della batteria da 1830 mAh.
Nonostante questi smartphone occupino la fascia medio bassa del mercato, vantano caratteristiche tecniche non indifferenti, a cominciare dal processore quad-core da 1,2 Ghz, schermo da 4,5”, LCD ClearBlack, memoria espandibile fino a 128 GB e fotocamera da 5 Megapixel.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.