L'offerta Cloud Solutions Provider (CSP) di Panda Security consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security, gestendo direttamente l'intero ciclo di vita della soluzione del cliente direttamente dal Marketplace di Computer Gross.
Il distributore
Computer Gross e il vendor
Panda Security hanno siglato un accordo che ha lo scopo di
promuovere il modello di business nella vendita di soluzioni a valore in ambito sicurezza e offrire maggiore flessibilità alle esigenze del Canale ICT.
In base a questa nuova partnership il distributore di Empoli
inserisce nel proprio marketpalce Arcipelago Cloud l'offerta Cloud Solutions Provider (CSP) di Panda Security. Il Panda Cloud Solutions Provider è un programma che consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security, gestendo direttamente l'intero ciclo di vita della soluzione veicolata al cliente direttamente dal Marketplace Computer Gross.
“Questa piattaforma è perfettamente in linea con la nostra strategia di erogare tecnologie di sicurezza attraverso il modello payper-use" evidenzia Gianluca Busco Arrè, Country Manager Panda Security Italia. "Il nuovo programma consentirà infatti a tutti i reseller l’accesso al modello Cloud Service Provider in modo semplice ed efficace attraverso una piattaforma totalmente integrata con le nostre soluzioni".In questo nuovo sviluppo del modello canale, i partner hanno la possibilità di offrire ai loro clienti i servizi Cloud garantendo la massima flessibilità e incrementando il loro business.
“L’offerta Cloud – afferma
Tommaso Calosi, Cloud Business Lead Arcipelago – è in continua evoluzione. I nostri rivenditori hanno accolto con entusiasmo le nuove funzionalità tanto che oggi il Marketplace è un vero e proprio strumento B2B a cui accedono quotidianamente per gestire in autonomia le sottoscrizioni dei loro clienti. Oggi compiamo un ulteriore passo in avanti accogliendo Panda all’interno della proposizione cloud a disposizione dei reseller”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.