Oggi la gamma ThinkPad è più forte che mai grazie a un quarto di secolo di costante innovazione. Oltre al brand ThinkPad basato su Intel, i partner di canale che lavorano con Lenovo hanno a disposizione un portafoglio hardware completo, partendo dai laptop e desktop, server e sistemi di storage fino agli smartphone. Grazie a riconoscimenti internazionali, tra cui 58 premi di prodotto assegnati alla linea ThinkPad solo al CES 2017, i partner possono rivolgersi ai clienti finali con un’offerta forte, una qualità certificata da terze parti indipendenti e un portafoglio di prodotti di ultima generazione. Lo stesso impegno nell’innovazione caratterizza l’approccio di Lenovo al canale, compresi i più recenti aggiornamenti dell’iniziativa Lenovo Channel 2.0.
Una partnership di valore I partner hanno un ruolo centrale nella crescita e nel successo del brand ThinkPad. Il 94% del business worldwide di Lenovo passa attraverso i rivenditori, e un team di 55.000 professionisti in 160 Paesi supporta i partner e i clienti di Lenovo a livello globale. Il Lenovo Partner Engage Program assicura ai partner un costante supporto per il business Il Lenovo Partner Engage Program, con l’obiettivo di premiare i partner, presenta una struttura semplice, con bonus chiari, margini competitivi e vantaggi che aumentano di pari passo con le vendite. Lenovo offre incentivi su base regolare, mentre l’iniziativa StarSeller consente ai partner di ottenere bonus proporzionali al fatturato sviluppato, utilizzabili direttamente sul sito lenovopartner.com*.
Aiutare i partner a vendere I partner possono accedere in modo semplice ed efficace ai programmi di co-marketing e demand generation per accrescere le vendite e i margini, grazie anche alla disponibilità di prodotti Topseller basati su Intel.Naturalmente, vendendo prodotti Lenovo il partner garantisce ai suoi clienti la tecnologia più avanzata, la massima affidabilità, durata e prestazioni, oltre alle feature avanzate di gestione della tecnologia Intel vPro. Un ulteriore vantaggio offerto dalla gamma ThinkPad è un minore consumo energetico grazie al numero ridotto di componenti e a un sistema di raffreddamento ottimizzato. Risparmiare tempo La semplicità di approccio è evidente anche nel portale Lenovo Partner – www.lenovopartner.com – attraverso cui è possibile accedere a formazione, risorse, supporto marketing, informazioni di prodotto e molto altro, il tutto partendo da un singolo login.Inoltre, il Bid portal consente ai partner di configurare i prodotti secondo le esigenze dei clienti e ottenere all’istante i prezzi più competitivi.
Nuovi incentivi per festeggiare i 25 anni di ThinkPad ThinkPad ha raggiunto i 25 anni di età, ma questo è solo l’inizio. È stato il primo laptop a bordo di uno Space Shuttle nel 1993 e oggi, tra l’altro, è utilizzato nella ricerca per la scoperta di nuovi farmaci, esplorazioni artiche e analisi del clima. Chi si registra per la prima volta su lenovopartner.com ed è interessato a scoprire che cosa può fare Lenovo per i suoi clienti ha oggi l’esclusiva opportunità di ottenere un voucher del valore di € 100,00 per il primo ordine su lenovopartner.com*. Per tutti i partner, vecchi e nuovi, è previsto un incentivo settimanale alle vendite: il Business Partner con il maggior numero di offerte su lenovopartner.com nella regione EMEA (Europa Medio Oriente e Africa) ha la possibilità di vincere settimanalmente un laptop ThinkPad 25 Anniversary in edizione limitata fino alla fine del 2017. A dicembre, alla fine del concorso, i primi 5 partner in EMEA vinceranno ciascuno due biglietti per trascorrere un weekend a Barcellona, durante il quale sarà possibile visitare il supercomputer MareNostrum e andare al Camp Nou a vedere giocare il Barça.
Unisciti alle celebrazioni e partecipa anche tu ai prossimi 25 anni di innovazioni e successi di ThinkPad. Registrati ora su lenovopartner.com
*termini e condizioni su lenovopartner.com/promotion
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.