▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Cometa espande la presenza del brand Fritz! (AVM) nei cash&carry

L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività a marchio FRITZ! entra nel portfolio del distributore Cometa. Per AVM Italia si tratta di un accordo strategico per espandersi nel Sud Italia, che necessitava di una presenza più ampia del brand FRITZ!.

Distributori
L’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività a marchio FRITZ! entra nel portfolio del distributore Cometa, uno dei principali protagonisti del mercato della distribuzione di prodotti per l’informatica in Italia e che da sempre basa la propria strategia su elementi comuni al business model di AVM: competenza, qualità e innovazione.
Per AVM Italia si tratta di un accordo strategico per espandersi in un'area geografica che necessitava di una presenza più ampia del brand FRITZ!.
“L’accordo con Cometa, realtà da sempre attenta a offrire le migliori marche unitamente al servizio più efficiente e personalizzato, è per AVM un importante riconoscimento di qualità e innovazione nei confronti delle nostre soluzioni per il networking più avanzato” commenta Gianni Garita, Country Manager AVM Italia"Per AVM la distribuzione è strategica e grazie ai cash&carry Cometa possiamo consolidare la nostra esperienza e presenza sul mercato italiano consentendoci offrire la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un più elevato numero di punti vendita".
avm gianni garita smau videointervista.JPG
Grazie a Cometa, AVM può assicurare la costante disponibilità dei prodotti a tutti i consumatori che sono alla ricerca di un reale valore aggiunto per quanto riguarda soluzioni di networking e connettività.
La filosofia AVM è quella di stringere accordi di collaborazione con operatori che sappiano valorizzare la qualità dei prodotti che offrono ai loro clienti. In quest’ottica, Cometa rappresenta per AVM un partner in grado di garantire la soddisfazione dei clienti che si affidano al brand FRITZ! per le soluzioni di networking per ottenere il massimo delle performance.
“Il marchio AVM FRITZ! si sposa perfettamente con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti" sottolinea Katia Genna, Category Manager di Cometa. “Ritengo che ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato sulle soluzioni di networking e connettività”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter