EDSlan, società del Gruppo Esprinet, specializzata nella distribuzione di Cabling & Efficiency Energy, Networking, Strumenti di Misura, VoIP e UCC, è stata premiata “Distributore dell’anno 2016” da Huawei in occasione del Partner Summit 2017 di Milano.
EDSlan, società del
Gruppo Esprinet, specializzata nella distribuzione di Cabling & Efficiency Energy, Networking, Strumenti di Misura, VoIP e UCC,
è stata premiata “Distributore dell’anno 2016” da Huawei in occasione del Partner Summit 2017 di Milano.EDSlan ha ricevuto questo premio grazie alle iniziative ed alle attività specifiche per il canale verticale dei System Integrator che operano su tecnologie strategiche per il business di Huawei, come il Networking, i Server e lo Storage, la Security e la UCC.
Ulteriore elemento differenziante per EDSlan è la propria presenza capillare sul territorio e la propria strategia basata sulla relazione, collaborazione, formazione del canale e dei propri Partner.
Con l’ingresso nel gruppo Esprinet, inoltre, EDSlan ha messo a disposizione di Huawei un team di specialisti nel supporto di pre-vendita, vendita e marketing dedicato esclusivamente al brand, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Nel conseguimento di questo importante riconoscimento, un ruolo fondamentale è stato giocato dai Partner di EDSlan che hanno contribuito allo sviluppo del business di canale di Huawei nel mercato enterprise italiano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.