Toru Maki, nominato nuovo presidente e CEO, punta a massimizzare la leadership nel mercato dell'acquisizione documentale.
Toru Maki è stato nominato nuovo
presidente e CEO di PFU EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con l'intento di massimizzare la leadership in qualità di primo fornitore di soluzioni per la scansione documentale professionale in questa area di riferimento.
Toru Maki è entrato a far parte di Fujitsu nel 1982 e ha svolto diversi incarichi, in ambito finanziario e amministrativo, ricoprendo anche posizioni manageriali nel settore degli scanner documentali per l'azienda. Prima di assumere il nuovo incarico con sede nel Regno Unito, è stato a capo del mercato scanner in India e Senior Director for International Sales.
"PFU si è sempre concentrata sul suo potere innovativo per costruire una tecnologia orientata al cliente, permettendole di essere sempre un'azienda leader del settore" evidenzia Toru Maki, il nuovo presidente e CEO di PFU (EMEA) Limited. "In qualità di Presidente, voglio continuare a lavorare su questo aspetto e approfondire le relazioni con i clienti, al fine di comprendere al meglio le loro esigenze di business".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.