▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

IC Intracom, personalizzazione e tecnologia negli armadi rack

Ora nella produzione degli armadi rack a marchio Intellinet e Techly Professional è possibile personalizzare la forma e il colore. Con consegna entro 15 giorni e senza necessità di quantità minime.

Prodotti
IC Intracom Italia, specialista in data comunication, reti strutturate e cablaggio di reti, con i marchi Intellinet e Techly Professional offre al mercato la grande opportunità di poter personalizzare il proprio armadio rack sia nella forma (porte, pannelli accessori, etc) che nel colore (vasta palette di colori) con consegna entro 15 giorni dall’ordine e senza necessità di quantità minime.
ic intracom armadi rack personalizzati.JPGIC Intracom mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di costruire e configurare, secondo il proprio individuale bisogno o gusto, l’armadio rack utilizzando il configuratore online, strumento di facile e intuitivo utilizzo.
Con 20.000 armadi venduti nel 2016 e con una gamma che ne conta oltre 200 modelli, diventa impossibile non trovare la soluzione necessaria a soddisfare ogni richiesta. Ogni anno l’Azienda introduce novità di prodotto e linee rinnovate frutto di una ricerca costante e capillare. A questo si aggiungono gli elevati standard qualitativi che partono fin dalla fase produttiva, e arrivano fino al supporto tecnico fornito all’utente finale, assicurando ben 15 anni di garanzia e le più importanti certificazioni internazionali.
Intellinet e Techly Professional sono brand noti per l’alta qualità e affidabilità made in Italy, frutto di un’esperienza trentennale nel mondo IT, con una linea di prodotti che racchiude tutte le soluzioni per il cablaggio strutturato nelle reti di dati e telecomunicazioni.

La base logistica di IC Intracom è situata in Italia e con oltre 10.000 m² offre una disponibilità immediata di 3000 armadi rack.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter