In una nota Huawei sottolinea che l'apertura di Catania rappresenta un ulteriore tassello sulla strategia dell'assistenza monobrand, per un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace.
Con l'intento da parte di Huawei di garantire ai propri clienti un servizio di riparazione sempre più rapido ed efficiente, dopo le sedi di Milano e Roma, Huawei apre un nuovo Customer Service Center interamente dedicato ai propri clienti a Catania. Nello specifico, il centro è ubicato in via Papale 59 eoffre tutti i servizi dedicati all’assistenza, pur differenziandosi dai classici negozi di riparazione. La “user experience” è al centro di tutto: angoli relax, caffè, connessione a internet, TV, attività permetteranno ai clienti di rendere piacevole l’attesa, magari anche provando dal vivo uno dei più recenti prodotti lanciati da Huawei sul mercato. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, sottolinea come... "L’apertura del nuovo centro a Catania è la conferma della grande attenzione che Huawei riserva ai propri clienti offrendo loro non solo un servizio di assistenza di qualità, ma anche l’opportunità di avere un’esperienza esclusiva dei nostri prodotti. Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.