▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Attacco ransomware WannaCry, Microsoft ci mette una pezza

Microsoft ha reso disponibili emergency security patch update, per tutti i sistemi operativi Windows non più supportati - che sono ancora più a rischio di attacchi ransomware - vale a dire Windows XP, Window Vista, Windows 8, Windows Server 2003 e Windows 2008 Editions.

Vendor
Il ransomware WannaCry continua a mietere vittime tra le aziende di tutto il mondo, visto che oramai i paesi colpiti superano abbondantemente quota 120.
Però anche i vendor dell'IT stanno iniziando la controffensiva. E' il caso di Microsoft che ha reso disponibili emergency security patch update per tutti i sistemi operativi Windows non più supportati - che sono ancora più a rischio di attacchi ransomware - vale a dire Windows XP, Window Vista, Windows 8, Windows Server 2003 e Windows 2008 Editions. Se la tua azienda sta ancora utilizzando questi sistemi con sistema operativi vetusti, fai velocemente il  download and APPLY PATCH NOW!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter