▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Datamatic distribuisce i marchi LevelOne, Equip e Conceptronic

LevelOne è il marchio con cui Digital Data Communications propone la gamma di soluzioni per il networking. Il marchio Equip, invece, è dedicato al cabling, a soluzioni passive quali staffe per tv/lcd e patch panel mentre Conceptronic è un brand la cui offerta si concentra sugli accessori per personal computer, tablet, smartphone e sui dispositivi per la video sorveglianza destinati principalmente al mercato consumer.

Distributori
Il distributore Datamatic ha siglato un accordo di distribuzione con Digital Data Communications (DDC), azienda tedesca specializzata nella fornitura di soluzioni di rete integrate e personalizzate, presente in 18 paesi nel mondo che ha nel proprio portfolio LevelOne, marchio con cui DDC propone in tutto il mondo la sua vasta gamma di soluzioni per il networking, tra cui Ethernet Switch, prodotti Wireless Lan e per la Video Sorveglianza IP, KVM Switch & Extender, Media Converter e Digital Signage.
Il marchio Equip, invece, è dedicato al cabling, a soluzioni passive quali staffe per tv/lcd e patch panel, mentre Conceptronic è un brand la cui offerta si concentra sugli accessori per personal computer, tablet, smartphone e sui dispositivi per la Video Sorveglianza destinati principalmente al mercato consumer.
“Questo accordo rappresenta per Datamatic un’importante opportunità di integrare la propria offerta con prodotti e soluzioni in ambiti in cui l'Azienda crede e sta investendo molto, tra cui KWM switch, mondo industrial e, soprattutto, digital signage. Il portafoglio prodotti di Digital Data Communication è molto ampio ed è in grado di soddisfare molte delle necessità dei nostri clienti", ha commentato Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore e B2B di Datamatic.
dATAMATIC LORIS STUCCHI.JPG
“I brand di DDC non sono normalmente proposti da soli, ma integrati in soluzioni complete comprendenti servizi, periferiche e software", ha dichiarato Fausto Pozzi, Sales Manager per l’Italia di Digital Data Communications, che ha poi concluso: "La scelta di affidare a Datamatic la distribuzione a livello nazionale dei nostri brand è un’opportunità significativa in relazione all’ampio spettro di mercato coperto dall’Azienda, grazie anche ai loro Cash&Carry e ai negozi affiliati Vobis e Wellcome. I nostri tre brand sono rivolti a fasce diverse di mercato e anche in questo senso Datamatic risponde alle nostre esigenze distributive coprendo vari segmenti di mercato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter