▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

iPhone 7 Special Edition color rosso, da venerdì 24 marzo

Apple lancia iPhone 7 e iPhone 7 Plus in (PRODUCT)RED Special Edition, in una nuova versione di colore rosso, per contribuire al Fondo globale per la lotta all'Aids.

Prodotti
Si dovrà aspettare fino a venerdì, 24 marzo, per poter acquistare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, gli smartphone con una  finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED). Gli acquirenti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l'obiettivo di una generazione libera dall'AIDS.
iphone7specialedition.JPG"Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED), 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell'AIDS tramite l'acquisto dei nostri prodotti, dall'iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch", puntuakuzza Tim Cook, CEO di Apple. "L'introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED)".
"Apple è l'azienda che più di ogni altra al mondo contribuisce al Fondo globale, con oltre 130 milioni di dollari frutto della collaborazione con (RED)", ha affermato Deborah Dugan, CEO di (RED). "E grazie all'unione fra la portata globale dello smartphone più amato al mondo e i nostri sforzi volti a garantire l'accesso ai farmaci antiretrovirali salvavita nell'Africa subsahariana, i clienti ora hanno l'incredibile opportunità di fare la differenza e contribuire al Fondo globale acquistando il nuovo, bellissimo iPhone (PRODUCT)RED".

Prezzi e disponibilità
iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition saranno disponibili nei modelli da 128GB e 256GB a partire da 909 euro su Apple.com, presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare). iPhone (PRODUCT)RED in edizione speciale con finitura rossa si aggiunge agli altri colori disponibili per iPhone 7: Jet Black, nero, argento, oro e oro rosa.
Entrambi i modelli in edizione speciale saranno disponibili in tutto il mondo a partire da venerdì 24 marzo; le consegne inizieranno entro la fine di marzo in Italia, negli Stati Uniti e in oltre 40 Paesi e aree geografiche.
Il modello iPhone in edizione speciale si aggiunge all'attuale offerta (PRODUCT)RED, disponibile per l'acquisto tutto l'anno, che include l'intera famiglia di prodotti iPod, le cuffie on-ear wireless Beats Solo 3, l'altoparlante portatile Beats Pill+, lo Smart Battery Case per iPhone 7 e una gamma di accessori per iPhone, iPad e Apple Watch.
iPhone SE, il telefono più potente con display da 4", sarà disponibile a partire da venerdì 24 marzo nei modelli da 32GB e 128GB, con capacità doppia rispetto a quella attuale e in sostituzione dei modelli da 16GB e 64GB, sempre a partire da 509 euro su Apple.com e presso gli Apple Store.
Le custodie in silicone progettate da Apple per iPhone 7 e iPhone 7 Plus nei nuovi colori azzurro, camelia e grigio pomice e le custodie in pelle nei nuovi colori grigio talpa, blu zaffiro e lampone saranno disponibili a partire da 39 euro su Apple.com e presso gli Apple Store.
Con la permuta iPhone, i clienti potranno ottenere un credito dalla permuta del loro smartphone idoneo e utilizzarlo per l'acquisto di un nuovo iPhone.
I clienti che acquistano iPhone 7 o iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition oppure iPhone SE da Apple potranno usufruire del servizio di Setup personale gratuito, all'Apple Store o online, che li aiuterà a personalizzare il loro nuovo dispositivo configurando l'email, mostrando loro nuove app dall'App Store e tanto altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter