Paolo Locatelli, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo, ha iniziato la sua carriera professionale nel settore del "bianco" e nel corso degli anni ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato e delle strategie commerciali ad esso collegate grazie al lavoro svolto per importanti brand internazionali dell’home appliance.
Entrato in LG nel 2005, Paolo per sei anni è stato alla guida delle vendite del bianco in qualità di Home Appliances Sales Director per poi passare, con la stessa funzione, alla divisione Home Entertainment dove è rimasto per circa tre anni. Nella primavera del 2015 viene nominato Consumer Director e dopo meno di un anno diviene Sales & Marketing Field Director. “Nell’arco di questi ultimi dodici anni trascorsi in LG ho visto questo brand crescere continuamente di valore”, commenta Paolo Locatelli, nuovo Marketing Director di LG Italia. “Oggi abbiamo in grande considerazione sia il trade, sia i consumatori grazie alla nostra capacità di creare prodotti innovativi, pensati per rendere la vita sempre più semplice, più emozionante e più bella. Il nostro obiettivo primario è di accelerare questo percorso di rafforzamento attraverso le eccellenze che abbiamo in ogni settore di mercato. Quindi, sempre più One Company. One Voice”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.