▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Esprinet, accordo con Rapoo (periferiche wireless per il gaming)

Con una capacità produttiva di 7 milioni di pezzi al mese, Rapoo Technology (produttore cinese) lancia in Italia una nuova linea wireless di mouse e tastiere ultrasottili e una gamma gaming marchiata VPRO by Rapoo.

Distributori
Esprinet (www.esprinet.com) ha siglato un accordo per la distribuzione dell’intera gamma di periferiche wireless per computer e gaming di Rapoo Technology.
Rapoo Technology, produttore e numero uno nel mercato cinese delle periferiche wireless e gaming, si caratterizza proprio per la qualità costruttiva ed altamente automatizzata che combina caratteristiche innovative e design pluripremiato. Un successo e una capacità di innovazione che non si arrestano, ma si basano su continua ricerca e sviluppo, offrendo prodotti premium con un interessante rapporto qualità, prezzo e stile. Con una capacità produttiva di 7 milioni di pezzi al mese, Rapoo lancia in Italia una nuova linea wireless di mouse e tastiere ultrasottili e una gamma gaming rivoluzionaria marchiata VPRO by Rapoo.
Scegliendo Esprinet, Rapoo può contare sul numero 1 del mercato, un partner solido ed affidabile per lo sviluppo del proprio business sul mercato italiano. Esprinet metterà a disposizione di Rapoo circa 40,000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, per arrivare ad ottenere quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.
“Siamo lieti che Rapoo abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il nostro ruolo di distributore di riferimento anche in ambito gaming”, ha commentato Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet.
“Con un brand come Rapoo non potevamo che affidarci ad un distributore del calibro di Esprinet – ha dichiarato Paolo Ciavardini, Country Manager Rapoo Italia. “Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci porterà a diventare il primo brand del settore anche in Italia, come già siamo in Cina, anche perché il mercato italiano ha bisogno di un brand con la qualità, l’innovazione e il design di Rapoo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter