Quantum Dot CH711 è il nuovo monitor "curvo" Samsung, da 17 e 31,5 pollici. Con una curvatura da 1.800R e un angolo di visione ultra-ampio da 178 gradi, il nuovo CH711 rende il contenuto chiaramente visibile da qualsiasi puntolo si guardi.
CES 2017, Las Vegas. Il nuovo
monitor curvo Quantum Dot CH711 di
Samsung è studiato pensando agli amanti dell’intrattenimento. Disponibile nelle varianti da 27 e 31.5 pollici, CH711 assicura una qualità visiva straordinaria, indipendentemente dal contenuto visualizzato.
Con una curvatura da 1.800R e un angolo di visione ultra-ampio da 178 gradi, CH711 rende il contenuto chiaramente visibile da qualsiasi puntolo si guardi; il design ergonomico consente di regolare il posizionamento orizzontale e verticale del monitor per un comfort ottimale.
Se associato a una copertura del colore sRGB prossima al 125 percento e a una risoluzione WQHD da 2.560 x 1.440, il nuovo monitor CH711 fissa un nuovo criterio di dettaglio del colore da qualsiasi distanza. Il design elegante e sofisticato a 360 gradi di CH711 è un ottimo complemento per qualsiasi spazio o ambiente. La semplice scocca bianca ha uno straordinario design Boundless su tre lati e nasconde ordinatamente i cavi di alimentazione e HDMI all’interno del piedistallo.
Samsung ha presentato in anteprima al CES anche altri modelli ad alta risoluzione: il
monitor UH750 da 28 pollici associa un tempo di risposta ultraveloce di 1 m/s ad un display UHD dalla tecnologia Quantum Dot.
I
modelli SH850 da 23.8 e 27 pollici offrono una risoluzione WQHD e una connettività Display Port:Daisy Chain in un design slim e borderless, con base quadrata ed esterno elegante, adatto sia per la casa che per l’ufficio. I monitor SH850 sono inoltre dotati di piedistallo regolabile in altezza e snodato, con possibilità d’inclinazione e rotazione per un comfort visivo ottimale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.