Con l’introduzione del marchio Goclever, Brevi potenzia ulteriormente la propria offerta nel segmento smartphone e tablet, categorie di prodotto finora appannaggio del mondo retail e che invece stanno trovando interessanti spazi di mercato anche nel Canale IT.
Ancora una
partnership importante nel settore della mobity per il distributore
Brevi che ha siglato un accordo commerciale con
Goclever (www.goclever.com), brand emergente nel mondo dei device di ultima generazione, in particolare smartphone e tablet.
Brevi inizierà a portare in distribuzione sul proprio circuito commerciale una decina di nuovi modelli di smartphone dual-sim, tutti con sistema operativo Android, e tablet con schermo da 7 a 10 pollici. Dispositivi che si caratterizzano per un posizionamento particolarmente competitivo, coniugando il livello delle prestazioni, design e la completezza della dotazione a corredo con prezzi particolarmente concorrenziali e garanzia di 2 anni, con possibilità di Doa (Dead On Arrival) nei primi 7 giorni.
Presente in più di 4 continenti, Goclever rappresenta una realtà in forte espansione, attualmente fra i principali player del mercato dell’elettronica di consumo in Europa. Oltre a smartphone e tablet, in varie, originali versioni, Goclever ha in portafoglio una serie di dispositivi, fra cui fotocamere sportive e per auto, navigatori e media player.
Con l’introduzione del marchio Goclever, Brevi potenzia ulteriormente la propria offerta nel segmento smartphone e tablet, categorie di prodotto finora appannaggio del mondo retail e che invece stanno trovando interessanti spazi di mercato anche nel Canale IT. “L’accordo con Goclever - commenta
Nicoletta Chiminello, Buyer Brevi per il marchio Goclever - aggiunge un nuovo e importante tassello alla nostra proposta nel segmento smartphone e tablet, oggi più che mai vivace e in evoluzione, anche nelle dinamiche distributive. Oltre al tradizionale sbocco sul mondo retail, gli smartphone sono infatti in continua crescita anche sul Canale IT, segno della sempre maggiore convergenza fra Information e Communication Technology. E siamo convinti che Goclever abbia tutte le carte in regola per dare un significativo impulso alla crescita in entrambe le direzioni”.
Per
Andrea Masocco, Country Manager Goclever in Italia: “l’accordo con Brevi costituisce un fondamentale tassello della nostra strategia di canale e grazie alla rete di cash&carry sarà possibile acquistare i prodotti su tutto il territorio nazionale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.