HP ha studiato il sistema integrato MX10 Retail Solution, sviluppato per garantire un’elevata ergonomia d’uso e una flessibilità inedita nel segmento retail e hospitality.
Per gli operatori retail
HP ha messo a punto il sistema MX10 Retail Solution, pensato per garantire agli operatori un facile passaggio dal POS mobile a quello fisso, con una singola soluzione integrata.
Il dispositivo si rivolge principalmente ai settori retail e hospitality e incorpora un
HP ElitePad Mobile POS Solution (MPOS) e la piattaforma
HP Retail Expansion Dock in un’unica soluzione integrata. Sarà così possibile sfruttare i vantaggi della mobilità, per offrire ai clienti un servizio versatile in qualunque area si trovino, grazie a una soluzione POS completa che include anche stampa dello scontrino e accesso a un cassetto rendiresto.
Tra le peculiarità di questo modello, che sarà disponibile in Italia da gennaio 2014:
• Facile Integrazione nell'infrastruttura esistente. HP MX10 è una soluzione basata su Windows che si integra direttamente nell'infrastruttura IT preesistente per consentire l'accesso alle funzioni magazzino e CRM. • Connessione alle periferiche POS più importanti. HP MX10 offre connettività tramite porte USB e RJ-45 seriali per consentire l'utilizzo delle periferiche POS già presenti in negozio. • Massima comodità e adattabilità per l'utente. Grazie al braccio a doppia cerniera HP MX10 può essere regolato in inclinazione e altezza, per garantire il massimo confort d'uso agli operatori che operano alla cassa o sul piano vendita. • Più spazio dedicato alla vendita grazie al design compatto. HP MX10 presenta un design sottile che permette ai retailer di liberare prezioso spazio a terra e sul banco per promuovere altri prodotti. • Riaggancia, blocca e via. Il blocco di sicurezza, la serratura blocca cavi e le opzioni per la sicurezza sul banco consentono di proteggere sia la soluzione mobile che la base da eventuali furti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.