Dopo l'ufficializzazione dell’accordo commerciale concluso con VirtualBridges, il distributore Bludis affina le armi marketing e commerciali per poter ancora crescere nel mercato della distribuzione a valore.
Tante le novità per la romana
Bludis, distributore a valore aggiunto presente da oltre dieci anni sul mercato italiano dell’Ict con
un’offerta specializzata nei settori della Security, dell’IT Management, dell’Education e del Cloud Computing,Dopo l'ufficializzazione dell
’accordo commerciale concluso con VirtualBridges, che le consentirà di inserire a portafoglio la
soluzione di Virtual Desktop Infrastructure denominata VERDE, in grado di generare un ambiente virtuale dinamico e flessibile per l’utente e di standardizzarlo indipendentemente dall’hardware impiegato, Bludis rimarca il suo ruolo di attore "a valore" grazie al
successo di mercato riscosso dal brand ManageEngine, e con l’esperienza di aver veicolato in modo positivo le soluzioni
Barracuda e Kaspersky, che anche nel 2013 per Bludis, ha segnato una crescita a due cifre.
“Gli ottimi risultati di fatturato raggiunti nel 2013 a dispetto della crisi e delle difficoltà che in questa fase il canale sta attraversando dimostrano come la specializzazione tecnica su specifiche aree disciplinari e la qualità dell’assistenza tecnica fornita sono valori che il mercato riconosce e premia”, afferma
Maurizio Erbani, direttore vendite e operations di Bludis.“Fare la differenza vuol dire distinguersi, e per distinguersi bisogna innanzitutto lavorare sul lato marketing, collaborando con i partner per modulare insieme. Per questo abbiamo deciso di comunicare sia con il nostro canale che con i nostri clienti non solo attraverso il sito, ma anche con strumenti più agili come i blog ed abbiamo creato canale
sicurezza.it e blog.manageengine.it”, conclude
Simona Piacenti, responsabile marketing di Bludis.
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