Niente touch, per usare lo smartphone Moto X serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione; basta solo parlare.
Tech Data distribuisce nel mercato italiano il nuovo smartphone targato Motorola:
Moto X, un dispositivo alimentato dal processore
Motorola X8 Mobile Computing System dotato di 8-core pensati appositamente per soddisfare le esigenze degli utenti in termini di dimensioni del dispositivo, performance, tempi di risposta, durata della batteria e esperienza utente.
L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato
per essere impugnato più facilmente e con una sola mano.
La funzione
Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch.
Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo.
Per usare Moto X, serve solo la voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Per iniziare basta pronunciare le parole “OK Google Now”. Moto X è sempre pronto a dire ciò di cui si ha bisogno di sapere ma con discrezione.
Grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le proprie attività. Anche quando sembra inattivo, in realtà Moto X è al lavoro.
Moto X sa quando si ha bisogno
di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Poi basta toccare un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi si potrà scattare la propria foto. La fotocamera da 10MP, dotata di sensore ad alta capacità con tecnologia “Clear Pixel”, permette di catturare anche le scene più scure o evitare la sfocatura delle scene in movimento quando la luce è intensa.
Con
Corning Gorilla Glass, un rivestimento idrorepellente ed estremamente resistente, Moto X sarà al riparo da urti e graffi.
Moto X sarà disponibile nel corso del mese di marzo
in versione nera e bianca. In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data ad un prezzo consigliato
pari a 399,00 Euro.
Per Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia: “Moto g ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.