Lumia 1320 è uno smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da 6 pollici. Dotato di Nokia Camera, il diario interattivo di Nokia Storyteller, abbina anche i servizi HERE e Nokia Mix Radio.
A partire dal 10 febbraio sarà disponibile anche in Italia il
Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone che combina le innovazioni della gamma
Lumia a uno schermo da 6 pollici, dotato tra l'altro di Nokia Camera, il diario interattivo di Nokia Storyteller, i servizi HERE e Nokia Mix Radio.
La nuova
Nokia Camera integra in un’unica applicazione tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Con
Nokia Storyteller, invece, i racconti diventano realtà sullo schermo da sei pollici che integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di
HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa.
Creative Studio, invece, permette di modificare gli scatti realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l'applicazione di diversi filtri e effetti di colore.
Nokia Lumia 1320 presenta inoltre alcune caratteristiche Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare
musica in streaming illimitatamente e gratuitamente (con Nokia Mix Radio), senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l'opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.
Inoltre i servizi di navigazione e mapping
HERE Drive e HERE Maps, pre-installate, e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store, uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo.
Infine, l'aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.
Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo indicativo di
349.90 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.