Dell presenta insieme ai suoi partner (Padiglione 2, stand B25), le più recenti novità tecnologiche tra le quali il nuovo “Data Center in-a-box” PowerEdge Vrtx.
"Squadra che vince non si cambia". E' questo il motto che ispira la partecipazione di
Dell a
Smau Milano e che vede l’azienda presentarsi, come lo scorso anno, insieme ai suoi partner nel
‘Dell Partner Village’. Ricca di novità, la presenza di Dell (
Pad.2, stand B25) sarà focalizzata sulla presentazione delle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle Pmi che a quello aziendale.
Il Dell Partner Village si propone quindi come spazio per vedere le più recenti novità Dell e incontrare alcuni dei rappresentanti del canale, che arricchiscono con i loro servizi e la loro consulenza l'offerta tecnologica del vendor. Lo stand vede ancora una volta affiancati i marchi Dell e Intel, a conferma della solidità della collaborazione che unisce le due aziende ormai da molti anni.
La presenza del canale –
Datamatic, e tre business partner, Disc, Project Milano e General Computer – conferma ancora una volta l’importanza che il canale riveste per l’azienda al fine di offrire ai clienti un’eccellente presenza sul territorio e massima libertà di scelta. Presso il Dell Village sono in mostra i nuovi prodotti client di Dell pensati per l’ambito business, assieme ad altre soluzioni enterprise, che vanno dai server PowerEdge –
in primis il nuovo “Data Center in-a-box” PowerEdge Vrtx - ai sistemi storage avanzati, alle famiglie di prodotto Latitude, Optiplex e Precision con laptop, ultrabook e Aio.
“Dopo le tappe di Padova, Torino e Bologna l’evento di Milano rappresenta la fine di un percorso che ci ha visti ancora più presenti e vicini ai nostri clienti sul territorio – puntualizza
Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia -. Visto il successo riscosso lo scorso anno dal ‘Dell Village’ abbiamo deciso di replicare questa formula e speriamo si riconfermi punto di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business end-to-end”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.