Var Group consolida ed espande la presenza in Emilia Romagna, facendo crescere la propria struttura locale Var Emilia Romagna. Quest'ultima, infatti, consoliderà altre aziende del territorio, raggiungendo un fatturato di 7 milioni di Euro e contando su un team composto da 50 professionisti.
Var Group, società specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi informatici per le PMI, consolida ed espande la presenza in Emilia Romagna, facendo crescere la propria struttura locale "
Var Emilia Romagna".
Quest'ultima, infatti, consoliderà altre aziende del territorio, raggiungendo un fatturato di 7 milioni di Euro e contando su un team composto da 50 professionisti.Var Emilia Romagna riunirà le competenze prima suddivise nelle diverse realtà locali, diventando un unico punto di riferimento con un'offerta che spazia dall'ambito applicativo e gestionale, all'assistenza tecnica hardware multipiattaforma e multibrand, dai servizi sistemistici in ambienti windows e linux, alle soluzioni di collaborazione in ambiente IBM e Microsoft, includendo progetti di virtualizzazione e per la sicurezza aziendale.
Questa riorganizzazione, inoltre, permetterà alle imprese dell'Emilia Romagna di beneficiare dell'intera offerta Var Group: le aziende potranno contare su team vicino con competenze anche nel campo del Cloud Computing, del Social Media Marketing e della Business Analytics.
"Var Emilia Romagna ci permette di consolidare la nostra presenza in alcune aree geografiche e risponde ad una precisa strategia di sviluppo - afferma
Giovanni Moriani Amministratore Delegato di Var Group - Da sempre sosteniamo che la completezza dell'offerta debba essere combinata con la prossimità territoriale. Questo ci permette di sviluppare una conoscenza precisa del mercato e progetti specializzati per alcune aree geografiche".
Soddisfazione anche per
Sergio Rastelli Amministratore Delegato di Var Emilia Romagna: "Con questa operazione siamo in grado di garantire un supporto completo su ogni ambito dell'offerta It e una struttura snella ed efficiente per il mercato locale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.