La piattaforma DisplayNote consente di semplificare le operazioni di condivisione e collaborazione, sfruttando un sistema integrato che consente di scambiare file, prendere appunti e registrare i meeting.
La libertà di movimento propria del trend
Byod prevede l’impiego di un device personale anche per usi professionali e per l’integrazione in azienda. Per facilitare la collaborazione e la condivisione dei dati,
NEC propone DisplayNote, una soluzione software interattiva per integrare PC, grandi display touchscreen, proiettori e tablet.Il pacchetto permette di condividere i contenuti incrementando l’efficienza e l’ergonomia d’uso. All’atto pratico, con
DisplayNote è possibile raggiungere il contenuto dal proprio computer e inviarlo via stream ai device collegati. Chi effettua sovente presentazioni e dimostrazioni troverà molto pratico eseguirle direttamente dal proprio tablet, accedendo a un ecosistema noto e sicuro.
Sfruttando l’infrastruttura NEC è possibile
accedere a una lavagna multimediale, tramite la quale fare annotazioni usando qualsiasi tipo di media, software e contenuto. Le note possono inoltre essere integrate direttamente nei file PowerPoint, Word e Excel.
Il sistema permette di
inviare messaggi a singoli o gruppi di utenti, di condividere e distribuire documenti. In più, la nuova funzione di registrazione consente di condividere i contenuti distribuiti in vari formati.
Di fatto,
qualsiasi presentazione e documento può essere acquisito da tutti i partecipanti alla meeting, che disporranno immediatamente di tutto il materiale appena visionato, direttamente sul proprio device.
NEC DisplayNote include anche una funzione di voto, tramite la quale è possibile effettuare decisioni istantanee in modo rapido e semplice.
Grazie alla partnership DisplayNote-NEC Display Solutions sarà possibile disporre dell’innovativa piattaforma in tutte le future gamme di prodotti NEC, per realizzare soluzioni scalabili, flessibili e facili da utilizzare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.