▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Computer Gross, con Arcipelago.net servizi cloud per i partner grazie al datacenter proprietario

Computer Gross ha realizzato un Datacenter proprietario presso la sede di Empoli. Il programma Arcipelago.net permetterà a tutti i Cloud Partners di utilizzare il Datacenter di Computer Gross e di offrire soluzioni Taylor-Made che meglio rispondono alle esigenze dei loro clienti.

Distributori
Il binomio "Innovazione & Canale" è alla base della strategia aziendale portata avanti da Computer Gross fin dalla sua nascita. L'approfondita conoscenza e specializzazione sulle soluzioni ICT più innovative, insieme alla massima attenzione riservata ai Partner di Canale, ha portato Computer Gross  ad essere apprezzato per professionalità, competenza, innovazione, relazione e valore.
La crescente diffusione delle Soluzioni e dei Servizi Cloud Computing da parte del mercato ICT hanno spinto Computer Gross a fare un importante investimento tecnologico attraverso la realizzazione di un DATACENTER proprietario presso la sede di Empoli, completo di tutti i prodotti e soluzioni dei principali Vendor Leader di mercato integrate con le soluzioni tecnologiche ed applicative dei Partner che aderiranno al programma "ARCIPELAGO.net by Computer Gross".
Il programma Arcipelago.net permetterà a tutti i Cloud Partners di utilizzare il Datacenter "MADE IN ITALY" di Computer Gross e di offrire soluzioni Taylor-Made che meglio rispondono alle esigenze dei loro clienti nell' importante ed indispensabile processo di innovazione e modernizzazione. Attraverso questi importanti investimenti, l'offerta di Computer Gross si arricchisce di nuovi servizi che saranno accompagnati da una consulenza specialistica in ambito CLOUD garantita da un team dedicato, competente e specializzato.
Per ulteriori informazioni arcipelago@computergross.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter