▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Bynder apre la stagione di punta dello shopping servendo un record di 6 miliardi di asset - promuovendo esperienze eccezionali di contenuti globali online

Bynder, leader globale nella gestione degli asset digitali (DAM) delle aziende, ha aiutato diversi marchi globali a ottenere cifre record durante il Black Friday e il Cyber Monday, fornendo esperienze...

Business Wire

AMSTERDAM: Bynder, leader globale nella gestione degli asset digitali (DAM) delle aziende, ha aiutato diversi marchi globali a ottenere cifre record durante il Black Friday e il Cyber Monday, fornendo esperienze di contenuto eccezionali su scala attraverso una serie di canali di e-commerce a livello mondiale.

Durante la settimana che ha compreso Black Friday, Small Business Saturday e Cyber Monday (27 novembre - 2 dicembre 2024), la soluzione Content Experiences (CX) for Omnichannel (esperienze di contenuto omnicanale) di Bynder ha servito oltre 6 miliardi di asset per più di 70.000 siti web, con oltre 4,5 miliardi di trasformazioni di asset.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter