▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Rigaku annuncia il rilevatore XSPA-200 ER per il sistema di diffrazione a raggi X

Rigaku Corporation (sede centrale: Akishima City, Tokyo; presidente e CEO: Jun Kawakami; di seguito “Rigaku”), società del gruppo Rigaku Holdings Group e partner di soluzioni globali nei disposit...

Business Wire

Supporta l'analisi pratica e altamente sensibile in uno strumento da banco

TOKYO: Rigaku Corporation (sede centrale: Akishima City, Tokyo; presidente e CEO: Jun Kawakami; di seguito “Rigaku”), società del gruppo Rigaku Holdings Group e partner di soluzioni globali nei dispositivi di analisi a raggi X, ha iniziato a ricevere ordini per il XSPA-200 ER, un rilevatore array di pixel a raggi X senza soluzione di continuità.

XSPA-200 ER utilizza una elevata risoluzione energetica per eliminare gli aumenti del rumore di fondo dai campioni. In questo modo, XSPA-200 ER consente misurazioni ad alta sensibilità anche in campioni contenenti metalli di transizione, come materiali in acciaio e batterie. In precedenza, queste misurazioni richiedevano grandi apparecchiature per le analisi a raggi X; con l'arrivo del XSPA-200 ER, l'analisi può essere realizzata utilizzando analizzatori a raggi X da banco come il MiniFlex.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter