Hanshow è stata nominata tra i “Forbes China Top 30 Globalization Brands” del 2024, unendosi a imprese leader come Huawei, Lenovo e Alibaba Cloud, dimostrando la sua eccellenza nell'espansione gl...
Leadership e riconoscimento globale
SHANGHAI: Hanshow è stata nominata tra i “Forbes China Top 30 Globalization Brands” del 2024, unendosi a imprese leader come Huawei, Lenovo e Alibaba Cloud, dimostrando la sua eccellenza nell'espansione globale e nell'innovazione. Questo riconoscimento sottolinea la precisa strategia globale di Hanshow, le sue eccellenti prestazioni e il suo potenziale nel rivoluzionare la digitalizzazione del commercio al dettaglio con tecnologie all'avanguardia e servizi di qualità superiore.
Dal 2014, Hanshow ha continuato ad espandere la sua presenza a livello internazionale. Dal 2021 al 2023, l'azienda ha raggiunto un notevole tasso di crescita annuale composto del 52,99%. Nel 2023, Hanshow si è assicurata una quota di mercato dominante del 62% nel segmento delle etichette elettroniche da scaffale (ESL) in Cina, posizionandosi tra i primi tre a livello globale per quanto riguarda i ricavi ESL.
Fonte: Business Wire