▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Puma reimmagina il retail moderno lanciando il suo negozio di punta a Las Vegas

PUMA ha aperto ufficialmente il suo secondo negozio di punta nordamericano a Las Vegas. Il BLVD Las Vegas offre uno spazio retail di 25.000 piedi quadri su tre piani ridefinendo il significato di punt...

Business Wire

Il brand sportivo globale si impegna nell'espansione nel Nord America con una destinazione retail ineguagliata che integra sport, moda e innovazione digitale

SOMERVILLE, Massachusetts: PUMA ha aperto ufficialmente il suo secondo negozio di punta nordamericano a Las Vegas. Il BLVD Las Vegas offre uno spazio retail di 25.000 piedi quadri su tre piani ridefinendo il significato di punto vendita fisico nell'attuale mondo digitale in rapida evoluzione.

“Guardo con fiducia all'apertura, nell'ambito della nostra strategia di elevazione del brand, di questo negozio di punta all'avanguardia situato nell'iconica Strip di Las Vegas, che ci consente di espandere la presenza di PUMA nel Nord America per connetterci sia con i clienti statunitensi che con i visitatori internazionali”, commenta Arne Freundt, Amministratore delegato PUMA.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter