▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Frontgrade Gaisler presenta GR716B, un nuovo standard per i microcontrollori di livello spaziale

Frontgrade Gaisler ha presentato il suo ultimo microcontrollore resistente alle radiazioni, il GR716B. Sulla scia del successo del GR716A, quest'ultima innovazione rappresenta un ulteriore passo in di...

Business Wire

GÖTEBORG, Svezia: Frontgrade Gaisler ha presentato il suo ultimo microcontrollore resistente alle radiazioni, il GR716B. Sulla scia del successo del GR716A, quest'ultima innovazione rappresenta un ulteriore passo in direzione dello sviluppo di microcontrollori efficienti dal punto di vista energetico e adattabili alle applicazioni spaziali. Con l'aumento della complessità e delle ambizioni delle missioni, il settore registra una maggiore necessità di tecnologie che non solo offrano prestazioni affidabili per lunghi periodi, ma che siano anche in grado di gestire numerose attività.

Il GR716B è una soluzione all-in-one per la supervisione, il monitoraggio e il controllo nelle applicazioni satellitari. Progettato all'insegna della versatilità, il nuovo microcontrollore si adatta senza problemi a un'ampia gamma di sistemi spaziali grazie alla sua serie completa di interfacce standard, alle caratteristiche architetturali e alle funzioni analogiche integrate.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter