▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Duracell alimenterà Williams Racing nel 2025 e oltre

Williams Racing e Duracell sono entusiaste di annunciare un'estensione pluriennale della loro formidabile collaborazione di Formula 1 alla vigilia del Grand Prix di Las Vegas. Duracell, un marchio di ...

Business Wire

LAS VEGAS: Williams Racing e Duracell sono entusiaste di annunciare un'estensione pluriennale della loro formidabile collaborazione di Formula 1 alla vigilia del Grand Prix di Las Vegas.

Duracell, un marchio di casa ovunque come produttore di batterie n. 1 al mondo, è stato uno dei primi marchi globali a unirsi alla missione del ritorno di Williams quando hanno unito le forze con il team per un sodalizio nordamericano in vista della stagione 2022.

Da allora, la collaborazione si è evoluta in una partnership globale nota per le sue vistose iniziative, come l'inclusione dell'iconica batteria color rame e nero nell'airbox di Williams, supportata dall'impegno coinvolgente dei fan sui social, da attivazioni innovative in ambito retail e da campagne pubblicitarie televisive multimercato.

L'airbox Duracell continuerà ad essere utilizzata nel 2025, quando la FW47 sarà guidata da Alex Albon e Carlos Sainz – una delle serie di piloti più formidabili sulla tabella di marcia. Il logo Duracell e i colori immediatamente riconoscibili rimarranno sulle visiere del casco dei piloti, e i dispositivi del team trarranno vantaggio dai Power Boost Ingredients esclusivi di Duracell.

L'annuncio apre una nuova epoca entusiasmante per la collaborazione di due icone guidate dalle prestazioni e da tecnologie all'avanguardia, unite dalla determinazione a pensare in modo alternativo e a non smettere mai di andare avanti. L'iniziativa giunge alla vigilia del GP di Las Vegas, dove Williams trasformerà le alette del DRS sull'alettone posteriore della FW46 di Alex Albon e Franco Colapinto in una batteria Duracell e cambierà la tinta del pulsante DRS nell'iconico rame per riflettere la sponsorizzazione di Duracell della zona DRS della gara.

Duracell diventa inoltre il terzo partner a lungo termine nelle ultime settimane a estendere il suo rapporto con Williams, assieme a Kraken e a Gulf Oil International in un altro voto di fiducia per l'attuale trasformazione del team finalizzata al successo del campionato.

James Bower, Direttore commerciale di Williams Racing, ha dichiarato: “Williams è orgogliosa di avere Duracell come sponsor del nostro ritorno nel 2025 e oltre, mentre continuiamo a creare rapporti a lungo termine con marchi leader del settore che condividono la nostra visione e i nostri valori. La collaborazione ha regalato momenti memorabili e un branding iconico che è diventato un elemento preferito dai fan sulle nostre auto, e siamo impazienti di iniziare il prossimo capitolo mentre continuiamo a creare slancio”.

Ramón Velutini, CMO globale di Duracell, ha commentato: “Siamo entusiasti di estendere il nostro sodalizio con Williams Racing, continuando a supportare il loro percorso verso il ritorno in cima alla tabella di marcia. La nostra passione condivisa per la performance e la ricerca costante di miglioramenti rendono Williams Racing e Duracell una combinazione perfetta. Sia Williams Racing che Duracell sono "Fatte in modo diverso", e rappresentano la convinzione che "abbastanza buono" non è mai. abbastanza. Sono particolarmente entusiasta del fatto che la nostra tecnologia esclusiva "Power Boost Ingredients™" alimenterà i loro dispositivi, sia sul circuito che fuori”.

Informazioni su Williams Racing

Da quasi 50 anni, Williams Racing è in cima alle classifiche di uno degli sport più veloci del pianeta, infatti è una delle tre squadre di maggior successo nella storia del Campionato Mondiale di Formula 1. Con una tradizione quasi impareggiabile di progettazioni e automobili da corsa F1, nonché epoche indimenticabili che ne dimostrano le qualità formidabili, la squadra britannica vanta 16 titoli di Campionato Mondiale di Formula 1 conquistati. Fin dalla sua fondazione nel 1977 ad opera dell'eminente Sir Frank Williams e dal pioniere di ingegneria Sir Patrick Head, il team ha vinto nove Campionati dei costruttori, insieme a Cosworth, Honda e Renault. Il suo elenco di piloti è leggendario, con ben sette trofei del Campionato dei piloti sollevati da personaggi iconici dello sport come Alan Jones, Keke Rosberg, Nelson Piquet, Nigel Mansell, Alain Prost, Damon Hill e Jacques Villeneuve. Il team ha fatto la storia ed è pronto a farne ancora con una missione a lungo termine per evolversi e tornare in cima alla tabella di marcia.

Informazioni su Duracell

Fondata negli anni '20 del XX secolo, il marchio Duracell e l'azienda sono stati acquisiti da Berkshire Hathaway Inc. (NYSE-BRK.A, BRK.B) nel 2016 e sono cresciuti fino a diventare l'azienda leader nel mercato delle batterie primarie in Nordamerica. L'iconico marchio Duracell è noto in tutto il mondo. I suoi prodotti costituiscono il cuore di dispositivi che tengono le persone connesse, proteggono le loro famiglie, le fanno divertire e semplificano i loro stili di vita sempre più mobili. Berkshire Hathaway Inc. è una società di holding da 250 mld di dollari, titolare di aziende controllate coinvolte in varie attività commerciali. Visitare il sito www.duracell.com per maggiori informazioni; seguire l'azienda su X.com/Duracell & Instagram.com/Duracell e apporre un Mi piace su Facebook.com/Duracell.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter