▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Telness Tech collabora con Lebara per lanciare un nuovo operatore mobile e Nigeria

Telness Tech, un importante fornitore di tecnologie delle telecomunicazioni, sta collaborando con VAS2Nets e Lebara per lanciare un nuovo operatore virtuale di rete mobile (MVNO, Mobile Virtual Networ...

Business Wire

STOCCOLMA: Telness Tech, un importante fornitore di tecnologie delle telecomunicazioni, sta collaborando con VAS2Nets e Lebara per lanciare un nuovo operatore virtuale di rete mobile (MVNO, Mobile Virtual Network Operator) in Nigeria. L'iniziativa introdurrà un servizio telecom mirato al mercato delle telecomunicazioni in rapida crescita in Nigeria. L'operatore sarà alimentato dal software e dall'esperienza clienti leader del settore di Telness Tech, portando al tempo stesso Lebara, un marchio telecom riconosciuto a livello internazionale, a una regione totalmente nuova e a un mercato in espansione.

In questa ambiziosa collaborazione, varie società internazionali di telecom parteciperanno per rendere possibile questa iniziativa.

Lebara è uno degli MVNO più riconosciuti al mondo con operazioni dirette in cinque mercati europei, e il marchio detiene licenze in altri cinque paesi, tra cui ora anche la Nigeria.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter