▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NielsenIQ (NIQ) nomina Steen Lomholt-Thomsen in qualità di Chief Commercial Officer

NIQ, società leader mondiale nell'ambito della consumer intelligence, ha annunciato la nomina di Steen Lomholt-Thomsen in qualità di suo nuovo Chief Commercial Officer, a partire dal 1º novembre 20...

Business Wire

Lomholt-Thomsen si concentrerà sulla crescita globale e sulla strategia per i clienti

CHICAGO: NIQ, società leader mondiale nell'ambito della consumer intelligence, ha annunciato la nomina di Steen Lomholt-Thomsen in qualità di suo nuovo Chief Commercial Officer, a partire dal 1º novembre 2024. Steen sarà alla guida della strategia per i clienti e rafforzerà la crescita globale, mentre NielsenIQ espande le sue capacità di fornire approfondimenti mission-critical sulla visione più olistica del comportamento di acquisto dei consumatori. Le capacità di IA di NielsenIQ, insieme alle sue risorse di dati principali e alla sua impronta globale senza pari, sono posizionati in modo eccezionale per poter fornire ai clienti la Full View™: una visione olistica del comportamento degli acquirenti.

Steen vanta una vasta esperienza nel guidare la crescita del fatturato e l'eccellenza operativa in organizzazioni globali complesse, tra cui BullWall, Clarivate e Aveva, e ha rivestito ruoli di leadership in aziende come IBM, HP e IHS (ora S&P Global). Steen possiede una profonda conoscenza dei mercati globali, del coinvolgimento dei clienti, del software e della tecnologia e porterà avanti la missione di NIQ di aiutare le aziende a prendere le giuste decisioni strategiche.

"NIQ opera in più di 90 paesi a livello globale. Steen è un leader con esperienza e successi comprovati in diversi settori", ha dichiarato Tracey Massey, Chief Operating Officer di NIQ. "La sua esperienza nell'ambito dell'eccellenza operativa e nello sviluppo delle relazioni con i clienti lo rende la persona perfetta per contribuire a raggiungere i nostri obiettivi strategici."

"Sono entusiasta di entrare a far parte di NIQ e di fornire al mercato le informazioni e le analisi sui consumatori più avanzati del settore", ha dichiarato Lomholt-Thomsen. "Sono impaziente inoltre di collaborare con i nostri fantastici clienti e di aiutarli a raggiungere nuovi traguardi mentre sfruttiamo ulteriormente la potenza dei dati e delle capacità di NIQ".

Steen lavorerà dall'ufficio di NIQ di Ginevra, in Svizzera.

Informazioni su NIQ

NielsenIQ (NIQ) è la società di consumer intelligence leader a livello mondiale, in grado di fornire la più completa comprensione del comportamento d'acquisto dei consumatori e di rivelare nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, ottenendo una portata globale senza precedenti grazie all'unione di due leader del settore. Oggi NIQ è presente in oltre 95 paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a una lettura olistica del retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti assieme ad analisi avanzate attraverso piattaforme all'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.niq.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter