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NIQ lancia le soluzioni Marketing Mix Modeling, ampliando la sua divisione mediatica

NIQ, l'azienda leader mondiale di consumer intelligence globale, oggi ha annunciato il lancio delle soluzioni Marketing Mix Modelling (MMM), aiutando i clienti globali a semplificare i loro investimen...

Business Wire
  • Dati granulari proprietari a livello di negozio migliori della categoria
  • Competenze globali indipendenti con presenza locale in oltre 75 Paesi
  • Integrazione completa di dati dei media digitali, collaborazione con i principali editori

CHICAGO: NIQ, l'azienda leader mondiale di consumer intelligence globale, oggi ha annunciato il lancio delle soluzioni Marketing Mix Modelling (MMM), aiutando i clienti globali a semplificare i loro investimenti nel marketing e la relativa efficacia. Questo fa parte dell'espansione globale della divisione mediatica di NIQ, sottolineando l'impegno continuo di NIQ a fornire ai clienti la Full View™ e rafforzando le loro capacità di marketing. Con una copertura globale di oltre 75 Paesi, MMM di NIQ si basa sull'affidabilità dei suoi dati proprietari a livello di negozio, alimentati da 100 anni di competenze nel settore e nelle analisi.

In soli due mesi di espansione dell'attività, MMM di NIQ ha programmi in corso con più di 30 clienti in vari settori verticali a livello globale - rivenditori, editori e produttori da aziende Fortune 500.

Liberare la crescita del ROI con metodi comprovati e soluzioni migliori della categoria:

  • NIQ offre la Full View™: copertura globale dei dati, alimentata da asset di dati provenienti da punti vendita e da media digitali a livello di negozio per informazioni precise e azionabili.
  • Integrazione completa dei media: l'integrazione dei dati mediante collaborazioni sicure per la privacy con importanti editori e pipeline dirette di dati.
  • La competenza nel marketing incontra l'eccellenza nella consulenza:
    • Presenza globale e locale di esperti della categoria e team di scienze del marketing.
    • Modelli di dati granulari unici che aiutano a ottimizzare con precisione l'impatto Below the Line (BTL) e Above the Line (ATL).
    • Moduli per misurare l'impatto totale a breve e lungo termine dell'effetto Media e Halo nell'intero portafoglio.
    • Misurare l'incremento delle vendite da specifiche campagne mediatiche e aree geografiche per quantificare le prestazioni.
    • Un'applicazione avveniristica su base cloud che rende possibili scenari e ottimizzazione della pianificazione dei media.

“Siamo entusiasti di questa espansione, mentre continuiamo a fare investimenti nella nostra divisione Media. NIQ ha una tradizione ultracentenaria di fornitura di soluzioni di marketing e analisi migliori della categoria, alimentata dalla nostra superiorità nei dati globali, dai nostri team di esperti e dalle profonde conoscenze dei marchi dei nostri clienti. Siamo riusciti a creare profonde collaborazioni con editori di spicco e continueremo a fare investimenti nella nostra piattaforma analitica e ad ampliare la nostra copertura e dati per offrire ai nostri clienti soluzioni di misurazione del marketing di classe mondiale”, ha dichiarato Lana Busignani, General Manager, Global Media, NIQ .

Il lancio di MMM, parte del portafoglio Media di NIQ, si basa sulla nostra missione di fornire la comprensione dei consumatori più completa e consente ai nostri clienti di trasformare le informazioni in azioni. Abbiamo anche ampliato i nostri servizi per proporre Matched Market testing (MMT), che aiuta i clienti a misurare l'effetto delle vendite di una campagna mediatica in un ambiente live prima dell'implementazione. NIQ continuerà ad ampliare le proprie soluzioni che abilitano i clienti attraverso il proprio ricco ecosistema di dati, capacità e competenze tecnologiche e di IA leader nel settore per promuovere la crescita per i nostri clienti e partner rivenditori.

Informazioni su NIQ:

NIQ è l'azienda leader mondiale nella consumer intelligence che offre la comprensione più completa sul comportamento d'acquisto dei consumatori e rivela nuovi percorsi di crescita. Nel 2023 NIQ si è combinata con Gfk per riunire i due leader di mercato con una portata globale senza precedenti. Oggi NIQ ha attività in più di 95 Paesi e copre il 97% del PIL. Con una lettura olistica del comparto retail e le informazioni più complete sui consumatori, proposte tramite analisi avanzate frutto di piattaforme all'avanguardia, NIQ propone la sua Full View™.

Per maggiori informazioni, visitare www.niq.com

Fonte: Business Wire

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